Startup europee, talenti da manager, impieghi a Buckingham Palace

E adesso apriamo la nostra scatola delle opportunità.

Cominciamo con un’opportunità della Commissione europea che è alla ricerca delle migliori startup in Europa per il concorso “Tech All Stars”. I vincitori avranno accesso esclusivo ai più prestigiosi eventi sulle startup in Europa, oltre ad accedere alle fonti di finanziamento dell’UE dedicati alle startup. Il concorso è aperto alle startup registrate dell’UE, di età inferiore ai 3 anni e che abbiano ottenuto meno di 1 milione di euro di finanziamenti esterni. L’iniziativa rientra nell’Agenda digitale europea e nel piano d’azione StatupEurope. Per informazioni www.techallstars.eu. Scadenza il 22 maggio 2014.

L’azienda leader nel settore del green building Keracoll è alla ricerca di talenti da avviare alla carriera internazionale. Insomma è alla ricerca dei manager di domani che avranno il compito di tramandare la cultura d’impresa della Keracoll. Dopo una prima scrematura sui curriculum, i candidati verranno esaminati direttamente dal Ceo di Kerakoll. In tutto, tre colloqui, durante il terzo colloquio verrà fatta la proposta di assunzione. Per inviare le candidature, è necessario cliccare sulla www.kerakoll4talent.com. Per ulteriori dettagli visitare il sito internet del gruppo.

Infine se vi interessa lavorare a Buckingham Palace, sappiate che sono aperte le selezioni per la copertura di vari posti di lavoro presso la monarchia inglese, a cominciare dalla cameriera personale di Sua Maestà. Gli interessati alle offerte di lavoro possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle selezioni di personale sul portale ufficiale The British Monarchy, e registrando il curriculum vitae nell’apposito form in risposta agli annunci di interesse.

 


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

I NOSTRI PARTNER