Gianluca Dettori e Paolo Cellini: come sta cambiando l’ecommerce?

Il 2013 è stato un anno positivo per l’ecommerce italiano, il cui fatturato è cresciuto del 6% rispetto al 2012. Gli acquirenti dei negozi online hanno raggiunto la ragguardevole cifra di 14 milioni che, come fa notare l’osservatorio Netcomm, si deve anche al contributo dato dalla diffusione di smartphone e tablet. Da questi dispositivi è passato circa il 10% delle nuove transazioni, dato più che raddoppiato rispetto al 2012. Ma come sta cambiando, nel mondo, l’ecommerce? Ascoltiamo in questo frammento l’analisi che ne fanno Gianluca Dettori con Paolo Cellini, autore di InternetEconomics.


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

I NOSTRI PARTNER