Stefano Gangli: “Fare impresa è un lavoro creativo”

La creatività entra a piedi uniti nella vita di Stefano Gangli, che dopo una vasta esperienza come docente allo Ied di Roma apre un’agenzia di comunicazione e continua a seguire i processi dei creativi. Da questo mix di esperienze nasce “Fare impresa è un lavoro creativo”, guida in 8 mosse per capire se si ha l’idea giusta. Come nasce il libro ce lo racconta proprio Stefano Gangli.

Vito Verrastro
Vito Verrastro
Giornalista, comunicatore, knowledge worker, ideatore di Lavoradio, job evangelist
  • Lascia una risposta

    L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

    I NOSTRI PARTNER